In cosa consiste?

Il progetto prevede la realizzazione di 20 villette a schiera di tipo duplex in località Rosaneto del Comune di Tortora (prov. CS), in una zona residenziale dove sono stati costruiti alcuni villaggi turistici e residenziali e, negli ultimi anni, sono state realizzate ville prestigiose ed esclusive.


L'area interessata è ubicata nei pressi del Centro sportivo comunale. Tortora deve il suo sviluppo economico e sociale alla sua posizione geografica che ne ha fatto, nel corso degli anni, un centro turistico di notevole importanza. Confinante a nord con la stupenda costiera di Maratea e a sud con Praia a Mare, è inserita in un contesto dove la lunghissima spiaggia costituisce il fiore all'occhiello delle attività turistiche e commerciali di Tortora.


Nato come turismo di svago, limitato al solo periodo estivo, il turismo tortorese fa ora registrare presenze anche in periodi diversi dell'anno, grazie alla notevole capacità ricettiva rappresentata da un patrimonio edilizio che ha registrato un enorme sviluppo negli ultimi decenni. Per questi motivi l'investimento qui proposto si inserisce in un mercato immobiliare fiorente perché rivolto, oltre che ai residenti, anche agli utenti che decidono di trascorrere a Tortora le loro vacanze e che mantengono alta la richiesta di alloggi.

Più in dettaglio

Il Piano di Lottizzazione nell'ambito del quale saranno realizzate le venti villette è stato approvato in data 6 ottobre 2011 dal Consiglio Comunale di Tortora (CS) e in data 12 gennaio 2012 è stata stipulata la Convenzione Urbanistica con lo stesso Comune di Tortora.
Il complesso sarà realizzato su un’area di proprietà della Società Gabriele Case S.r.l di circa ventisettemila metri quadrati, di cui undicimilaseicentotrenta edificabili (zona C3T del vigente strumento urbanistico).

Quattordici unità immobiliari della superficie di mq. 111 (oltre i terrazzi ed il giardino) saranno composte da:

  • soggiorno, cucina, bagno, terrazzo al piano terra
  • tre camere, bagno e terrazzo al piano primo
  • giardino da due o tre lati

Sei unità immobiliari della superficie di mq. 92 (oltre i terrazzi ed il giardino) saranno composte da:

  • soggiorno, cucina, bagno, terrazzo al piano terra
  • due camere, bagno e terrazzo al piano primo;
  • giardino da due o tre lati

Sono state previste aree per lo svago, aree comuni per il verde attrezzato, oltre a una moderna e confortevole piscina con annessi servizi.

Piantina e Planimetria

Alcuni render

Documenti

Il terreno dove sorgeranno le villette

Modulo di contatto

Contattaci per prendere un appuntamento

Se desideri altre informazioni,
puoi continuare ad approfondire sul nostro sito